NON LEGGETE questo post se non potete saltare in auto e andare a Montecatini Terme. Potreste rimanerci troppo male al pensiero di cosa vi state perdendo. Oggi, domani e domenica nella città termale per eccellenza della Toscana c’è un evento al debutto che per i food blogger è come la terra promessa: si parla, si studia, si disegna e si crea su un solo argomento, IL CIBO. Food & Book (www.foodandbook.it) ha un programma troppo ricco per tentare di riassumerlo, ma posso dirvi che fra gli chef ospiti che terranno show cooking e poi una cena ci sono Igles Corelli e l’emergente spagnola Alba Ruiz e che fra gli scrittori-chef credo sia assolutamente da non perdere, almeno per la simpatia, l’intervento di Andy Luotto. E poi domenica mattina c’è un mercato completamente dedicato ai cibi piccanti e per i bambini laboratori creativi di disegno e pasticci…. Insomma chi più ne ha più ne metta. Io ci vado e poi, magari, vi racconto. Ma intanto volevo dirlo anche a voi, nel caso già non lo sapeste.
4 risposte a “Food & Book, NON leggete questo post”
Zitta, zitta! Non me ne parlare: io che sto in Toscana questo weekend non sono riuscita a trovare qualche ora libera per poterci andare! Mi piange il cuore perchè volevo rivedere Fabio Campoli e Velia de Angelis. E poi adoro Marco Malvaldi tra gli scrittori! Il prossimo anno non me lo perdo di sicuro!
"Mi piace""Mi piace"
Anche a me Malvaldi piace moltissimo! Spero proprio di farcela a sentirlo oggi 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Resoconto!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Ma è veramente come aver mostrato a un bambino la vetrina di un negozio di giocattoli chiuso per inventario! C’è un po’ di sadismo in questo post!! Aspetto almeno un resoconto accuratissimo!
"Mi piace""Mi piace"