Food & Book, NON leggete questo post

NON LEGGETE questo post se non potete saltare in auto e andare a Montecatini Terme. Potreste rimanerci troppo male al pensiero di cosa vi state perdendo. Oggi, domani e domenica nella città termale per eccellenza della Toscana c’è un evento al debutto che per i food blogger è come la terra promessa: si parla, si studia, si disegna e si crea su un solo argomento, IL CIBO. Food & Book (www.foodandbook.it) ha un programma troppo ricco per tentare di riassumerlo, ma posso dirvi che fra gli chef ospiti che terranno show cooking e poi una cena ci sono Igles Corelli e l’emergente spagnola Alba Ruiz e che fra gli scrittori-chef credo sia assolutamente da non perdere, almeno per la simpatia, l’intervento di Andy Luotto. E poi domenica mattina c’è un mercato completamente dedicato ai cibi piccanti e per i bambini laboratori creativi di disegno e pasticci…. Insomma chi più ne ha più ne metta. Io ci vado e poi, magari, vi racconto. Ma intanto volevo dirlo anche a voi, nel caso già non lo sapeste.

Commenti

4 risposte a “Food & Book, NON leggete questo post”

  1. Avatar paneepomodoro

    Zitta, zitta! Non me ne parlare: io che sto in Toscana questo weekend non sono riuscita a trovare qualche ora libera per poterci andare! Mi piange il cuore perchè volevo rivedere Fabio Campoli e Velia de Angelis. E poi adoro Marco Malvaldi tra gli scrittori! Il prossimo anno non me lo perdo di sicuro!

    "Mi piace"

    1. Avatar una cuoca pericolosa

      Anche a me Malvaldi piace moltissimo! Spero proprio di farcela a sentirlo oggi 🙂

      "Mi piace"

  2. Avatar Silva Avanzi Rigobello

    Grazie! Ma è veramente come aver mostrato a un bambino la vetrina di un negozio di giocattoli chiuso per inventario! C’è un po’ di sadismo in questo post!! Aspetto almeno un resoconto accuratissimo!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.